gianmarco amicarelli elia fongaro jane alexander

Jane Alexander è tornata insieme al compagno? Parla Gianmarco (VIDEO)

Oggi pomeriggio Gianmarco Amicarelli è tornato a Domenica Live ed ha svelato cosa è successo dopo l’uscita di Jane Alexander dal Grande Fratello Vip.

Lei è uscita, non è tornata a casa e non ha chiarito con me. Mi ha chiamato e mi ha chiesto altro tempo per pensare. Come ho reagito? Le ho detto ‘ok’. Se lei ha bisogno di altro tempo per pensare che pensi. Non mi ha chiamato subito appena finita la puntata, ha aspettato. […] Lei il 2 giugno ha chiesto una proposta di matrimonio, è vero. Evidentemente da giugno a novembre ha cambiato idea. Se eravamo in crisi? No, l’avrà detto a Justine Matera, ma non a me. Io come ho già detto, non le ho mancato di rispetto, non ho fatto cose gravi. Lei non è venuta a riprendere le sue cose in casa. Credo che sia a Roma a casa di amiche oppure in albergo. Lei non mi ha detto nulla, non so bene dove si trovi.

Se si è vista con Elia? Onestamente sono affari loro. Cosa penserei se fossi un telespettatore? Che l’atteggiamento di Elia è un po’ freddo. Io mi sarei comportato in maniera differente, sarei stato più felice. Io lui non lo conosco, magari è un po’ introverso, però io mi sarei comportato in maniera differente. Io non riesco a chiudere con lei, il sentimento è forte. Non posso chiudere così di netto dopo tutto questo tempo. L’amore c’è, però si lascia anche quando si è innamorati, le strade si possono separare. Se lei tornasse e mi dicesse che vuole me? I sentimenti sono feriti, ma se me lo dicesse lei a modo suo non so come reagirei.

Elia e Gianmarco dicono di non aver visto Jane dopo la sua uscita dal GF Vip. Quindi l’attrice non ha ancora fatto la sua scelta.
Io continuo ad invidiare la calma di questo uomo.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese