jane alexander malora walter gf vip

Jane Alexander si sente male in piena notte dopo una litigata

Ieri notte Jane Alexander si è sentita male, ha avuto una brutta crisi dopo aver discusso con Walter Nudo.
I ragazzi parlavano di malattie e Walter ha dichiarato che secondo lui è possibile prevedere dai piccoli disturbi alle gravi patologie ascoltando il nostro corpo, perché ci parla costantemente. Jane non l’ha presa bene, ha alzato la voce, si è fatta prendere dalla rabbia ed ha rivelato che suo padre e sua sorella sono morti per dei tumori asintomatici.
La Alexander ha avuto una crisi ed è corsa in camera, ha iniziato a respirare male e ad accusare conati di vomito.

“Mi viene da vomitare ragazze, sto male. […] Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ‘ascolta il tuo corpo’ è ok, ma dire ‘il tuo corpo ti dice tutto’ è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una grande ca**ata! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui! Non è così! Le cose non sempre si sanno. Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato. […] Stavo per vomitare in faccia a Walter. […] Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose”.

Walter ha raggiunto Jane Alexander in camera per tranquillizzarla, si è scusato ed ha ripetuto più volte che non intendeva offenderla con il suo pensiero. Nudo però ha ribadito che non cambia idea e che pensa che il nostro corpo ci parli sempre, per avvisarci di qualsiasi malattia sia in arrivo.

Fortunatamente dopo essere stata aiutata da Benedetta, Giulia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone, Jane si è ripresa.

 

 

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese