Jane Alexander Verissimo

Jane Alexander a Verissimo parla di Gianmarco e svela in che rapporti è con Elia Fongaro

Jane Alexander si è commossa a Verissimo parlando di Gianmarco, il suo ex compagno.

“Ho visto Gianmarco due giorni fa. E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”.

E se da una parte un amore finisce, dall’altra i rapporti con Elia sembrerebbero essere stabili:

“Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”

Di Elia, Jane Alexander ha parlato anche fra le pagine del settimanale Chi:

“Dice che molte donne avrebbero voluto fare come me? Cioè scappare con Elia? (ride, ndr). Ho detto tante cose in queste settimane, forse troppe, almeno una di queste sarà successa anche ad altre persone. La reazione di Elia quando mi ha rivista? Penso che sia stato molto rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi. Adesso si sta comportando da vero gentiluomo.  Perché proprio Elia? Ho passato tanto tempo con lui, che era diverso e speciale e mi ha dato un senso di protezione che in quel momento era necessario”.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese