Javier e Nicolai si conoscevano prima di entrare ad Amici: spuntano le prove

8 Aprile, 2020 di Anthony Festa

Javier e Nicolai sono stati tra i veri protagonisti dell’ultima edizione di Amici, i due ballerini ci hanno regalato tonnellate di trash con le loro catfight. Rivalità, frecciatine e molti scontri, ma mai una menzione alla loro amicizia prima del programma. Ieri le ragazze del Vicolo delle News hanno scoperto che Rojas e Gorodiskii si conoscono da molto tempo. Javier infatti ha piazzato diversi like nei mesi scorsi al collega e ad ottobre 2019 ha anche commentato un suo video scrivendogli: “Fratello“.

Quindi cosa c’è dietro? Perché i due ragazzi ad Amici erano rivali se adesso convivono e prima dello show si scambiavano like sui social? Il mistero lo hanno svelato le fan di Nicolai.
Sembra infatti che il ballerino ucraino sia stato a Cuba a prendere lezioni da Rafael (amico di Javier). Proprio in quel contesto Gorodiskii potrebbe aver conosciuto Rojas.
A dimostrazione che le liti ad Amici siano state solo frutto della forte competizione, c’è la decisione di Javier di donare la metà della sua vincita al collega.

La versione maschile di…

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS