Jennifer Lopez: dettaglio inquietante in una sua nuova foto

21 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

Qualche giorno fa Jennifer Lopez ha pubblicato una foto nella sua palestra personale. Nello scatto si vede il fisico perfetto della popstar di On The Floor, ma i più attenti hanno notato qualcos’altro, un dettaglio sinistro.

Sullo sfondo dell’immagine infatti si vede il volto di una persona con la mascherina (o con la mano sulla bocca). In poche ore sono nate le ipotesi più bislacche. Su Twitter c’è chi parla di uno stalker di JLo, altri addirittura di un’uomo che la popstar terrebbe prigioniero. Questi invece sono solo alcuni dei commenti lasciati su Instagram: “Ma è un tuo stalker?”, “Chi è quell’uomo? Lo stai tenendo prigioniero?”, “Perché c’è un uomo in background con una mano sulla bocca?”, “Che succede con il ragazzo che si copre la bocca sullo sfondo sopra la spalla?”, “Vedo un uomo legato dietro di te”.

L’immagine in effetti è un po’ inquietante, ma io una spiegazione ce l’ho. Quello/a che vediamo dietro alla spalla di Jennifer Lopez potrebbe essere un suo assistente che ha cercato di nascondersi quando si è accorto che la Lopez si stava facendo dei selfie.
E se fosse…

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!