Jeremias commenta il bacio e l’incontro con la trans Josephine

30 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

C'è (o c'è stato) del tenero fra Jeremias Rodriguez e la transessuale Josephine Muto? La ragazza, prima di intraprendere la cura ormonale, ha lavorato a stretto contatto con Belen Rodriguez e qualche settimana fa, intervistata da Io Spio, ha dichiarato di essersi baciata con l'argentino.
“Appena Jeremias mi ha visto mi è venuto incontro – ha dichiarato Josephine al settimanale Io Spio – Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”.
Il fratellino di Belen, contattato da Novella 2000, ha parlato dell'incontro restando però sul vago:
"No comment, non sopporto questo genere di gossip e soprattutto le persone che vanno in tv solo per farsi notare. Esigo più rispetto. Con questo metto fine alla questione!".
Insomma, se davvero Jeremias e Josephine sono finiti in camera insieme sono fatti loro, ma sono sicuro che dopo questa intervista il bel Rodriguez non la rivedrà più con tanto piacere. Cara Josephine, la prossima volta certi dettagli tienili per te perché Jeremias Rodriguez Trans Bacio Josephine Muto (1) Jeremias Rodriguez Trans Bacio Josephine Muto (2)
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!