Jeremias contro Corona sul caso Fogli: “Gli ho mandato un messaggio non carino”

15 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'affaire di Riccardo Fogli a L'Isola dei Famosi ha fatto molto discutere ed al momento nessuno si è schierato apertamente (supportandone i contenuti ed i modi) con Fabrizio Corona. Anche Mara Venier - ex storica opinionista del reality - ha descritto quanto successo come "una brutta pagina di televisione" e Jeremias Rodriguez, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha confessato di aver bacchettato l'ex cognato.
"Riccardo Fogli dopo aver sentito il messaggio di Fabrizio Corona stava male, perché queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui in Italia ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”.
Jeremias ha poi confessato di aver stretto un bellissimo rapporto sia con Fogli che con Soleil:
"Riccardo lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita. Soleil invece mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”.
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!