Ignazio Moser Jeremias Rodriguez

Jeremias e Ignazio parlano de L’Isola dei Famosi e spiegano come stanno le cose

Jeremias e Ignazio dopo aver condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip si ritroveranno anche in Honduras a L’Isola dei Famosi? I due vogliono entrambi partecipare, ma solo Jeremias ci sarà.

Ignazio, intervistato da Lorella Boccia a Rivelo ha confessato che gli piacerebbe moltissimo diventare un naufrago della prossima edizione, ma a quanto pare gli autori avrebbero deciso – al momento – di lasciarlo in panchina.

Intervistato dal settimanale Chi, Ignazio Moser ha così commentato la sua ipotetica partenza per L’Isola dei Famosi:

“Sull’isola non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Però siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni volendo ci sono tutti i giorni, però mi sento immune. Mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto”.

Specificando poi su Instagram che la sua Isola non necessariamente sarà quest’anno.

“E chi ha detto che vado all’Isola? La situazione è un po’ precipitata solo perché ho detto che è un’esperienza che mi piacerebbe fare, ma non ho mai detto che sarà quest’anno!”.

Ignazio Moser Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Jeremias c’è

Se il figlio di Francesco Moser al momento se ne sta in panchina, Jeremias Rodriguez è nel cast e intervistato da Novella 2000 ha dichiarato:

“Lascio la tv. Ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e non accetto alcune situazioni. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti ma questo non è il mio stile. Quando sono ospite nei salotti televisivi, infatti, resto spesso in silenzio perché non mi piace né attaccare né essere attaccato. Isola dei Famosi? So cosa vuol dire vivere di stenti, quale situazione migliore per mettermi alla prova?”

Insomma, Cecilia Rodriguez ha il posto assicurato a L’Isola dei Famosi per due anni di fila: prima come sorella del concorrente, poi come fidanzata del concorrente.

ignazio moserIsola dei Famosijeremias rodriguez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese