Jeremias racconta ai compagni i primi dettagli sul suo segreto e tira in ballo la sua famiglia (VIDEO)

25 Ottobre, 2017 di Fabiano Minacci

jeremias rodriguez segreto passato gay

Sono settimane che Jeremias dice di avere un grosso segreto, in molti hanno ipotizzato sia legato al suo orientamento sessuale, altri a problemi di dipendenze, ma il ragazzo non ha mai rivelato niente fino ad oggi.
Adesso però Ramirez si è sbottonato ed ha raccontato qualche dettaglio ai suoi compagni.

“La mia famiglia mi ha sempre lasciato, quando stavo male non avevo loro addosso. Quando stavo male mi sono rinchiuso, io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero. Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo, ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito nella piaga a me viene una rabbia, è il mio punto debole. Io oggi sono felice, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte. Io ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Quando realizzavo quello che stavo facendo, mi faceva più male, non ero in me, non stavo bene. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Sono solo due anni che sto bene.  Io vedevo gli altri che facevano cose belle che io non potevo fare, la mia famiglia non mi dava tanti soldi, non ne avevano tanti, Belen non è che mi regalava i soldi e non mi faceva lavorare, io mi arrangiavo.”

Direi che è evidente che Baby Belen vuole vuotare il sacco e spero per il suo bene che lo faccia, magari gli servirà sfogarsi con i suoi nuovi amici.

jeremias rodriguez casa grande fratello vip

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!