Jeremias Rodriguez parla della sua presunta omosessualità e svela cosa ha fatto appena uscito dalla casa

jeremias-gay

Jeremias Rodriguez dopo le foto pubblicate su Instagram Stories (con tanto di incontro a sorpresa!) ha rotto il muro del silenzio e intervistato da Gossip Fanpage ha detto la sua sul triangolo Francesco Monte – Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser.

“Ho visto Francesco, sono stato a casa sua a Roma. Non gli ho chiesto scusa. Perché dovrei? Non ho fatto nulla. Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella. Purtroppo non potevo parlare tranquillamente, dovevo cercare di farmi capire. Io ho un altro punto di vista. Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La Casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**. È brutto, ma siamo abituati. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio”.

E sulla sua presunta omosessualità messa in piazza da Cecilia Rodriguez, Jeremias ha spiegato che è stato un lapsus e che lui è felicemente etero.

“So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne (ride, ndr). In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus”.

Jeremias contro Moser in favore di Monte.
Ne prevedo delle belle.

 

grande fratello vipjeremias rodriguez

GOSSIP

Articoli più letti del mese