jeremias rodriguez convocato milano cecilia

Jeremias Rodriguez convocato in Questura a Milano

Stando a quello che riposta Chi tra le ‘Chicche di Gossip’, Jeremias Rodriguez sarebbe stato convocato in Questura a Milano.
Il ragazzo pare abbia avuto problemi con il permesso di soggiorno, proprio come sua sorella Cecilia.

“Dopo Cecilia Rodriguez, che il mese scorso ha avuto problemi con il permesso scaduto, – si legge su Chi – la questura di Milano ha convocato un altro membro della famiglia Rodriguez: Jeremias, fratello di lei e Belen. Problemi di rinnovo del permesso in vista? Speriamo che l’Argentina sia ancora lontana per adesso…“

Jeremias non ha ancora commentato la notizia lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini, ma probabilmente si tratterà solo di una scadenza e di un rinnovo del suo permesso. Quindi l’Argentina per il momento può aspettare.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sul permesso di soggiorno scaduto.

“Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare.”

 

Fonte: 361 magazine

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese