Jeremias vs Simona Izzo: “Vecchia? Io giovane lo sono stata, tu intelligente no!” lui continua: “Potrei dire che è una depressa di mer*a che prende psicofarmaci”

3 Ottobre, 2017 di Fabiano Minacci

simona izzo jeremias rodriguez grande fartello vip

Oggi è scoppiata una lite tra Simona e Jeremias, tutto sembra sia scaturito dall’attrice che ha ribadito quanto Marco Predolin sia stato un cattivo esempio (fortuna c’è lei che lo dice).
Baby Belen, che era molto affezionato a Marco, l’ha difeso ed ha attaccato la Izzo: “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio! Hai 80 anni!”
La risposta epica è arrivata pochi secondi dopo: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no!”.


I due non sono riusciti a chiarirsi e così San Luca Onestini ha portato Jeremias nel magazzino per farlo ragionare, dicendogli che non può dare della vecchia a Simona ed ha ribadito che le uscite di Marco sono indifendibili.
Il fratello di Cecilia però pare non abbia capito ed ha aggiunto: “Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è vecchia, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire ‘depressa di merd* che prende psicofarmaci per vivere'”. (Qui trovate il video dell’inizio della lite)
Io direi che questa è l’ennesima prova che questa settimana al televoto dobbiamo salvare Simona, visto che insieme a Luca e Daniele è tra i pochi a ragionare in quella casa.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!