Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli: ecco la causa del malore e a cosa è stata operata (VIDEO)

Jessica Mazzoli la scorsa mattina ha avuto un malore al Grande Fratello ed è stata trasportata in ospedale per dei controlli, dove è stata ricoverata ed operata.

Qualche ora fa durante l’anteprima di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha rivelato che la concorrente del Grande Fratello è stata operata d’urgenza. Carmelita ha però tranquillizzato il pubblico dicendo che Jessica Mazzoli sta meglio e che l’operazione è andata bene e che in queste ore non ne ha parlato per rispettare la sua privacy.

“Avrete letto, tutti i siti di informazione più importanti hanno riportato quello che è successo a Jessica Mazzoli. Io ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy. Perché stavamo aspettando l’esito dell’operazione. Jessica in realtà è stata operata d’urgenza, è andato tutto bene. Lei adesso sta bene, noi saremo in collegamento con lei. Abbiamo una giornalista al policlinico Casilino e sapremo tutto.”

Poco dopo, in collegamento con il fratello della Mazzoli in diretta dal Policlinico di Roma, la d’Urso ha dichiarato:

“La produzione ha accompagnato Jessica al policlinico, è stata operata d’urgenza per peritonite. L’operazione è andata bene, ho sentito Jessica ed è molto dolorante. E’ isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Al momento però resta un po’ di giorni ricoverata, aspettiamo il parere dei medici perché ovviamente prima viene la salute, poi la televisione”.

 

Grande Fratello

GOSSIP

Articoli più letti del mese