joey pollary gay love simon lgbt coming out

Joey Pollari di ‘Love Simon’ fa coming out parlando del film: “Sono gay, proprio come Simon”

In una recente intervista rilasciata a The Advocate, Joey Pollari ha parlato della sua avventura nel film Love, Simon e nel farlo ha svelato di essere gay e di aver avuto un’esperienza simile a quella del protagonista della pellicola.

“L’esperienza di Simon è molto simile alla mia. Io sono proprio come lui. Ho fatto coming out a 18 anni con gli amici e la famiglia. Ero quasi certo che tutti lo sapessero già, forse pensavo che due o tre persone sarebbero rimaste stupite. Mia mamma infatti lo sapeva. Ma l’unica parte difficile è stata fare coming out con me stesso. Questo penso che sia il coming out difficile per molti. Quello che sentivo non corrispondeva all’idea che avevo di me stesso, non era il futuro che avevo immaginato quando ero piccolo e non era simile all’identità che mi ero creato in pubblico. Per questi motivi è stato complicato”.

Ho apprezzato il libro So Chi Sei, Ma Io Sono Qui (Simon VS the Homosapiens Agend) e non vedo l’ora di gustarmi la versione cinematografica, peccato che in Italia dovremo aspettare il prossimo 30 agosto.

comments

CINEMA

Articoli più letti del mese