Jonathan Kashanian e Bianca Atzei stanno insieme? Lui svela di provare qualcosa

20 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non ho affatto apprezzato quando Jonathan a L'Isola dei Famosi parlando del suo bisogno d'amore se ne è uscito con la frase pessima, "Che sia una donna, un uomo, un cammello, sarete i primi a saperlo", eppure sono stato duramente attaccato da molti gay su Twitter che mi hanno detto "l'amore non ha etichette, non diamo per scontato che Jonathan sia gay". Quello che intendevo dire è che quando ci si rivolge ad un ragazzo etero è normale chiedere "com'è la tua fidanzatA ideale" o "hai una ragazza?" e non ho mai sentito nessun uomo eterosessuale rispondere, "No Mara, non dire fidanzatA, potrebbe essere un cane, un gatto, un maschio o una femmina". Adesso però faccio mea culpa, Jonathan infatti a Domenica Live mi ha sbugiardato ed è stato abbastanza chiaro, dichiarando di provare qualcosa per Bianca Atzei.
"Io in questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Adesso post Isola, vi devo dire, sì, io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa? No. Come dobbiamo chiamarlo? Devo chiamarlo amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell'altra? Io me lo sto godendo".
Quindi faccio le mie scuse a Jonathan Kashanian, che a quanto pare è realmente fluido ed ha tutto il diritto di dire che forse c'è amore con la A maiuscola con Bianca Atezei. Auguri e figli maschi a questa - forse- bellissima coppia!   jonathan isola bianca atzei gay etero
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!