jonathan kashanian bianca atzei max amore etero piero

Jonathan Kashanian è etero e sta insieme a Bianca Atzei? La sua risposta e la frecciatina a Max Biaggi (VIDEO)

Ieri sera a La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti ha chiesto a Jonathan Kashanian se è etero e se sta insieme a Bianca Atzei. L’ex gieffino ha risposto in modo confuso e non ha voluto fare chiarezza.

“Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale”.

Quel “lei per me è tutto fuorché superflua” è una chiare shade a Max Biaggi e alle sue dichiarazioni fatte a Domenica In:

 “Sono diventato più cinico nel dare le priorità. In quei momenti, levi il superfluo. – ha detto Max Biaggi da Mara Venier – Ho cominciato a scremare, a togliere quello che dovevo togliere. Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli”.

PS: Ancora insinuazioni sull’orientamento sessuale di Jonathan?

jonathan kashanian gay

Lo scorso maggio Jonathan Kashanian a Domenica Live ha svelato di provare un affetto speciale per Bianca Atzei.

“Io in questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Adesso post Isola, vi devo dire, sì, io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa? No. Come dobbiamo chiamarlo? Devo chiamarlo amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Io me lo sto godendo”.

GOSSIP

Articoli più letti del mese