Jonathan Kashanian parla delle sue fidanzate e del suo più grande amore: “Lei ora ha un marito, io la volevo sposare”

14 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nella puntata di ieri di Detto Fatto, durante la sua famosa Superclassifica, Jonathan Kashanian ha parlato delle "prime volte" dei vip. Durante un simpatico botta e risposta con Bianca Guaccero, il vincitore del Grande Fratello ha parlato delle sue ex fidanzate e del suo più grande amore.
"Quante donne ho avuto? Mi stai davvero facendo questa domanda in diretta su Rai 2? Inizio a sudare e mi devo togliere i vestiti. Ok, ti dico la verità. Ho avuto meno di 10 storie vere, ma se includi i flirt con bacio ed estensione di bacio di più. La più importante di tutte le mie fidanzate? Con questa persona ci vedremo per il mio compleanno tra l'altro. Lei è una persona con cui volevamo sposarci ed avere dei figli. Ma come, non sai chi è?"
A quel punto la Guaccero bisbigliando ha detto: "Ma chi? Quella che si chiama come me?" Jonathan però ha smentito: "No, lei è arrivata molto dopo. Bianca non fare gaffe. Lei oggi è sposata ed ha tre figli. Lei adesso è la mia più grande confidente adesso, ci vogliamo molto bene, ma le nostre vite a livello sentimentale si sono separate. Comunque se includi i flirt ho superato i 100". Circa 10 fidanzate e 100 flirt? Ma che latin lover!

Jonathan Kashanian e le dichiarazioni su Bianca Atzei fatte a La Repubblica delle Donne.

“Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!