Jonathan Kashanian arrabbiato con Milly Carlucci

22 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la sua rubrica a Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha parlato di fratelli e sorelle vip e quando ha citato Gabriella e Milly Carlucci ha lanciato un appello alla conduttrice Rai. L'ex gieffino ha detto di essere arrabbiato con la presentatrice, perché vorrebbe partecipare a Ballando con le Stelle, ma non può, a causa di una regola che non permette ai personaggi usciti dai reality show di partecipare al programma di Rai Uno.
“Milly sono arrabbiato con te. Da anni voglio fare Ballando con le stelle. Cos’è questa regola che chi ha fatto un reality non può partecipare? A me farebbe molto piacere”.
   

Anche Carolyn Smith non è d'accordo con il veto posto da Milly Carlucci.

“Ci sono alcune persone che mi piacerebbe vedere ballare, ma che non potranno partecipare perché sono già stati concorrenti di un reality show. Questa è la regola di Milly Carlucci. A me comunque piacerebbe tantissimo vedere almeno come Ballerina per una notte Giulia Salemi, che mi piace da morire. Al Grande Fratello Vip si è dimostrata una ragazza vera, reale: è semplice, genuina.”

Milly Carlucci parla dello stop ai vip che hanno fatto reality.

“In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?”

Regola che Milly Carlucci potrebbe non tenere in conto almeno per personaggi come Sandra Milo.

"Parteciperei. Purtroppo ogni anno è sempre la stessa storia: ogni anno Milly Carlucci mi chiede se ho voglia di partecipare. Ogni anno rispondo: 'Magari, mi piacerebbe'. Poi, alla fine, non se ne fa un bel nulla. Non saprei dirle il motivo. A ogni modo, tra poco comincerà la tournée a teatro".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!