Juan Darthés lavora in un ristorante in Brasile dopo esser stato lasciato dalla moglie

26 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Scappato in Brasile per evitare di essere fermato dalla polizia del Nicaragua e dell'Argentina che vogliono interrogarlo in merito all'accusa di violenza sessuale nei confronti dell'attrice Thelma Fardin, Juan Darthés ora fa il cameriere in un ristorante di San Paolo. Juan sta lavorando in una catena di ristoranti di proprietà di un suo cugino di secondo grado e secondo quanto riportato dai media argentini è tornato pure single.
"L'ex protagonista di Patito Feo ha trascorso la vigilia di Natale con il suo primogenito, Juan Tomás e la fidanzata del ragazzo. Lui sta lavorando in una catena di ristoranti, aiuta i ragazzi del ristorante che è di proprietà di un cugino di secondo grado. - ha dichiarato una fonte - Lì trascorre le sue giornate cercando ancora un avvocato e pianifica i prossimi passi legali per affrontare la causa per molestie."
Sua moglie, che inizialmente lo aveva supportato, pare lo abbia lasciato perché fortemente contraria alla fuga in Brasile, paese che non permette l'estradizione dei suoi cittadini per crimini commessi fuori il territorio nazionale. Solo due settimane fa, la moglie dell'attore aveva dichiarato:
“È tutta una bugia, questi dicono bugie, sono calunnie, questo è un complotto contro Juan, non ho altro da dire!”
Questa soap opera su Juan Darthés e della sua fuga in Brasile è più interessante della storia del Mondo Di Patty.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!