Juan Darthés ricoverato d’urgenza dopo le accuse di violenza sessuale

13 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la denuncia di Thelma Fardin e Calo Rivero e le dichiarazioni di Griselda Siciliani, pare che Juan Darthés abbia avuto un malore dovuto all'ansia. L'attore argentino è stato ricoverato d'urgenza nell'ospedale Trinidad a San Isidro.
"Juan Darthés è stato ricoverato stamattina nell'ospedale di San Isidro per una crisi dovuta ad un picco di stress. Fabian Doman lo ha annunciato alla fine del programma quando ha annunciato: 'Juan Darthés è stato portato da poco nella clinica clinica Trinidad a San Isidro, un fatto che è accaduto circa un'ora fa'. Dei testimoni lo hanno visto mentre veniva accompagnato all'interno dell'ospedale. - è quello che è riportato su uno dei più famosi magazine argentini - Le nostre fonti ci confermano che Juan non sta bene, ma per adesso non c'è nessun comunicato ufficiale. La famiglia non vuole rendere pubblica la cosa. Noi però sappiamo che è ricoverato. Per ora non si conoscono esattamente le condizioni di Darthes. Ci dicono però che ha avuto diverse crisi, che hanno portato i familiari ad optare per un ricovero immediato".
Poche ore prima di questo ricovero, Juan si era difeso dal suo profilo twitter:
“Non è vero ciò che è stato detto in queste ore, per Dio! È pazzesco, non è mai successo nulla di quanto detto. Per favore aspettiamo i tempi della giustizia. Ho preso provvedimenti. Grazie a Fernand Burlando per avermi ascoltato e dato spazio nel suo programma.”
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!