Il Mondo di Patty: Juan Darthés ‘Leandro’ risponde alle accuse di violenza sessuale fatte da Thelma Fardin ‘Giusy’

13 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri Thelma Fardin ha pubblicato un video nel quale ha accusato pubblicamente Juan Darthés (Leandro de Il Mondo di Patty) di averla violentata. L'attore argentino poche ore dopo ha replicato dal suo profilo Twitter:
"Non è vero ciò che è stato detto in queste ore, per Dio! È pazzesco, non è mai successo nulla di quanto detto. Per favore aspettiamo i tempi della giustizia. Ho preso provvedimenti. Grazie a Fernand Burlando per avermi ascoltato e dato spazio nel suo programma."
Juan Darthés ha anche pubblicato due storie su Instagram nelle quali ha bollato come menzogne le dichiarazioni della Fardin. A causa degli insulti ricevuti, l'uomo ha cancellato il suo account Instagram.  

Le accuse che Thelma Fardin ha rivolto a Juan Darthés.

Per nove anni ho cercato di cancellare quello che era successo per andare avanti, ma quando pochi mesi fa ho sentito un’altra ragazza accusare la stessa persona è stato come ricevere uno schiaffo. Nel 2009 ero in tour con Brutto anatroccolo, un grande successo tra i bambini. Avevo 16 anni, ero una ragazzina. L’unico attore adulto in viaggio con noi ne aveva 45. Ora posso parlare perché qualcuno ha parlato. E quando l’ho fatto, mi sono ritrovata circondata da persone disposte a starmi vicino, a prendersi cura di me e a donarmi affetto. – ha dichiarato Thelma Fardin – Una notte iniziò a baciarmi sul collo, gli dissi di no ma afferrò la mia mano e mi disse «Guarda cosa mi hai fatto», facendomi sentire la sua virilità. Continuavo a dirgli di no, che non volevo, ma lui insisteva. Mi buttò sul letto e mi costrinse a subire un rapporto orale. Cercai di allontanarlo, ricordandogli che i suoi figli avevano la mia età. Non ci fu nulla da fare, salì sopra di me e abusò di me.”  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!