Juan Fran Sierra: “Io e Claudio Sona fidanzati all’insaputa di tutti durante tutto Uomini e Donne” – ecco le prove

13 Giu 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

Claudio Sona e Juan Fran Sierra Juan Fran Sierra è stato un fiume in piena nella notte fra il 12 ed il 13 giugno: dopo aver minacciato Claudio Sona di rivelare la verità sulla loro storia ed aver avuto qualche problema con un hacker che ha ritardato la pubblicazione dei fatti, ha finalmente svuotato il sacco rivelando che sì, lui e Claudio sono stati fidanzati fino a poco tempo fa (premi qua per sapere delle telefonate tra i due). Il messaggio su Instagram è stato online solo pochi minuti, ma ovviamente ha già fatto il giro del web:

"Allora parto premettendo che tutto questo non lo sto facendo con lo scopo di vendicarmi o avere visibilità, perché non ne ho bisogno pur avendo avuto mille occasioni per poterlo fare anche a scopo di lucro, ma non voglio nulla in cambio tanto meno soldi sporchi. Lo sto facendo perché in tutto questo tempo sono stato sempre messo in mezzo ai discorsi, ricevendo tante volte insulti e offese gratuite da persone che ignoravano completamente come sono andate realmente le cose. Sono stufo di passare sempre per l'ex ancora in mezzo che vuole visibilità e non si vuole mettere alle spalle la sua vecchia storia e voglio mettere una volta per tutte una fine a questo capitolo della mia vita e iniziare completamente un nuovo percorso sulla base però della verità. Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all'insaputa di tutti. Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite. Mi dispiace essere arrivato a questo punto, ma sento che questo è l'unico modo per riuscire a chiudere tutto. Io soltanto volevo un amore pulito e vero che pensavo anche di aver trovato con lui, è per questo che mi sono ridotto ad accettare ed essere anche complice in tutto questo circo. Non auguro a nessuno quello che ho vissuto accettando le sue richieste di aspettarlo perché era tutto finto ciò che vedevo, leggevo e sentivo e promesse di amore nei miei confronti e di come saremmo stati bene insieme un giorno. Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l'Italia che lo segue e gli vuole bene. Penso che ne io ne nessun altro meriti questo. Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarsi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica qua si parla di dignità".

Verità che finalmente, dopo mesi di menzogne, è venuta fuori. Che la relazione fra Claudio Sona e Mario Serpa fosse più business che altro se ne erano accorti in molti e l'uscita di Stefano Gabbana - che fu il primo a mettere in mezzo il nome di Juan Fran Sierra - ne fu una conferma. Se Claudio Sona ha preso in giro qualcuno non è certo il sottoscritto (nonostante abbia dato la colpa ai blog - e quindi indirettamente anche a me - per la fine della relazione con Mario), ma tutte quelle persone che hanno creduto in lui e lo hanno supportato ad Uomini e Donne: dagli autori, ai corteggiatori, fino alla stessa Maria De Filippi. Se tutto quello che ha riportato Juan dovesse essere vero Claudio Sona vincerebbe il premio come percorso più finto di sempre a Uomini e Donne, battendo anche Laura Lella e Lucas Peracchi. Juan Fran Sierra Claudio Sona (2)Juan Fran Sierra Claudio Sona (1)
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!