Justin Bieber parla della sua castità: “L’astinenza è importante, mi sono dedicato a Dio”

08 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Justin Bieber senza filtri su Vogue. Il cantante in una lunga intervista ha parlato della sua castità prima del matrimonio. Justin ha rivelato di non aver avuto rapporti con Hailey prima di sposarla, questo perché si è dedicato a Dio.
"La castità è stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso. Dio non ci chiede di non avere rapporti perché vuole imporre regole, ma perché vuole proteggerci dall'essere feriti. L'astinenza è importante.  Penso che il sess0 possa causare un sacco di dolore. A volte la gente lo fa perché non si sente abbastanza, vale per gli uomini e per le donne. Hanno rapporti perché mancano di autostima.  Mi sono dedicato a Dio perché sentivo che faceva bene alla mia anima e penso che Dio mi abbia benedetto con Hailey come risultato. Si viene premiati da Dio se ci si comporta bene. Quando l'ho rivista lo scorso giugno ho capito di essermi dimenticato quanto l'amavo, quanto mi mancava e che impatto positivo avesse sulla mia vita. Cavoli, ecco quello che stavo cercando!"
Quindi niente, niente prima del matrimonio? Bieber ha anche confessato di essere stato depresso durante il Purpose Tour e di aver fatto uso di droghe.
Sono stato davvero depresso durante il Purpose tour, non ne parlavo ma ero solo, e avevo bisogno di tempo. Mi ritrovavo a fare cose di cui mi vergognavo, come essere promiscuo. Usavo lo Xanax proprio per non provare vergogna. Le droghe mi distanziavano da ciò che stavo facendo. Era tutto molto cupo. Penso ci siano stati momenti in cui il mio team entrava nella stanza nel mezzo della notte per sentirmi il polso e vedere se respiravo ancora“.  
   
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!