Justin Bieber contro Taylor Swift: le dà della bugiarda

Novembre 16, 2019 di Fabiano Minacci

Giovedì sera Taylor Swift ha rivelato che Scooter Braun e Scott Borchetta non le permettono di esibirsi agli American Music Awards con le sue vecchie hit e non lasciano che possa usarle per un documentario di Netflix. La popstar di Cruel Summer ha pubblicato una lunga lettera nella quale ha chiesto aiuto ai fan e ai colleghi. Se Camila Cabello, Selena Gomez e Halsey si sono schierate dalla sua parte, Justin Bieber ha difeso Scooter Braun ed ha pubblicato un articolo che smentirebbe la versione di Taylor.

Nell’articolo di TMZ si legge: “Taylor Swift si lamenta che non può esibirsi agli AMA con le sue vecchie canzoni a causa di un contratto con la casa discografica Big Machine. La label però ci ha riferito che non è vero e che lei è libera di cantare quello che vuole”.

Noi non possiamo sapere quale sia la verità, però mi pare molto strano che Taylor si lamenti e chieda aiuto senza motivo. Non credo che sia una pazza disposta ad inventarsi tutto per avere 5 minuti di attenzione. Quindi la versione della Big Machine è poco credibile.

Taylor quando ha visto il post di Justin Bieber…

Justin Bieber vs Taylor Swift: i due avevano già discusso lo scorso luglio.

(qui trovate il botta e risposta tra i due artisti)

taylor swift justin bieber scooter discografia

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!