“Justin Bieber è gay e ha una relazione con il pastore Carl Lentz” – il bacio, il video e le foto che hanno scatenato le voci

20 Agosto, 2017 di Fabiano Minacci

carl lentz justin bieber video

L’amicizia che lega Justin Bieber al pastore Carl Lentz ha fatto sorgere molte domande (il cantante pare abbia anche annullato il suo tour per motivi religiosi) anche da parte delle fan e dopo le effusioni che i due si sono scambiati in queste settimane (si parla di un presunto bacio in bocca in piscina e un bacio sulla guancia per strada) i rumor su una possibile relazione sentimentale tra i due sono esplosi. Una pagina Facebook ieri ha pubblicato una clip dei due che è subito diventata virale e moltissimi siti stranieri hanno iniziato a parlare di “storia d’amore”.

justin_bieber_gay justin bieber gay justin gay
Justin di sicuro è molto legato a Carl, negli ultimi mesi sono sempre insieme, ma parlare di relazione amorosa per qualche abbraccio e mezzo bacio mi sembra esagerato.
Visto che essere gay/bisessuali non è certo un insulto, speriamo che Justin la prenda sul ridere  (se il rumor non fosse vero) e in ogni caso sarebbero una bellissima coppia.

 

 

carl justin bieber

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!