Justin Bieber sposa Hailey Baldwin: la reazione dell’ex di lei, Shawn Mendes

13 Luglio, 2018 di Fabiano Minacci

La notizia della promessa di matrimonio che Justin Bieber ha fatto ad Hailey Baldwin ha fatto il giro del mondo e il cantante canadese è stato costretto a confermare i rumor.
Us Magazine ha contattato due amici di Selena Gomez per sapere la reazione della ragazza allo scoop sul suo ex:

“Lei è andata avanti. Non si preoccupa del fidanzamento del suo ex. Ci ha detto che non le importa e che ha chiuso definitivamente l’ultima volta che ha rotto con lui. Adesso l’ha superata davvero.”

 

“La cosa fa arrabbiare molto Selena. Lei non può fare a meno di chiedersi perché fino a pochi mesi fa Bieber si professava innamorato pazzo di lei”.

Adesso Hollywood Life ha raggiunto un amico di Shawn Mendes (ex della Baldwin), e gli ha chiesto cosa pensa il cantante del futuro matrimonio di Justin e Hailey:

“Non si aspettava una notizia del genere. L’ha saputo dai giornali, di certo non glielo ha detto la Baldwin. Nonostante tutto, è contento per Hailey. È felice di vederla così serena e appagata. Shawn trova Justin e Hailey una coppia fantastica. Non avrebbe problemi a partecipare al loro matrimonio”.

Nessun problema per Shawn, ma la cosa non vale per Justin, che secondo Life & Style è gelosissimo.

“Lui vuole portare la relazione ad un altro livello, ma è ancora insicuro. Sente il peso di Shawn, il suo fantasma. Ha chiesto ad Hailey di cancellare ogni traccia di Shawn dai social network e di eliminare ogni contatto con lui nella vita. Justin non vuole nemmeno sentire il nome di Shawn. La Baldwin non ha problemi a cancellare Mendes dalla sua vita e questo piacerà al suo compagno. Diciamo che lei non si sta facendo problemi a premere il tasto ‘cancella’ e a Justin la cosa piace parecchio.”

 

Shawn che andrebbe addirittura al matrimonio di Justin e Hailey?
Da oggi è ufficialmente San Mendes. mai una parola fuori posto, mai una bravata. Un angelo.

Fonte: The Hollywood Gossip/Hollywood Life/Gossipetv

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!