shawn mendes hailey baldwin justin bieber

Justin Bieber sposa Hailey Baldwin: la reazione dell’ex di lei, Shawn Mendes

La notizia della promessa di matrimonio che Justin Bieber ha fatto ad Hailey Baldwin ha fatto il giro del mondo e il cantante canadese è stato costretto a confermare i rumor.
Us Magazine ha contattato due amici di Selena Gomez per sapere la reazione della ragazza allo scoop sul suo ex:

“Lei è andata avanti. Non si preoccupa del fidanzamento del suo ex. Ci ha detto che non le importa e che ha chiuso definitivamente l’ultima volta che ha rotto con lui. Adesso l’ha superata davvero.”

 

“La cosa fa arrabbiare molto Selena. Lei non può fare a meno di chiedersi perché fino a pochi mesi fa Bieber si professava innamorato pazzo di lei”.

Adesso Hollywood Life ha raggiunto un amico di Shawn Mendes (ex della Baldwin), e gli ha chiesto cosa pensa il cantante del futuro matrimonio di Justin e Hailey:

“Non si aspettava una notizia del genere. L’ha saputo dai giornali, di certo non glielo ha detto la Baldwin. Nonostante tutto, è contento per Hailey. È felice di vederla così serena e appagata. Shawn trova Justin e Hailey una coppia fantastica. Non avrebbe problemi a partecipare al loro matrimonio”.

Nessun problema per Shawn, ma la cosa non vale per Justin, che secondo Life & Style è gelosissimo.

“Lui vuole portare la relazione ad un altro livello, ma è ancora insicuro. Sente il peso di Shawn, il suo fantasma. Ha chiesto ad Hailey di cancellare ogni traccia di Shawn dai social network e di eliminare ogni contatto con lui nella vita. Justin non vuole nemmeno sentire il nome di Shawn. La Baldwin non ha problemi a cancellare Mendes dalla sua vita e questo piacerà al suo compagno. Diciamo che lei non si sta facendo problemi a premere il tasto ‘cancella’ e a Justin la cosa piace parecchio.”

 

Shawn che andrebbe addirittura al matrimonio di Justin e Hailey?
Da oggi è ufficialmente San Mendes. mai una parola fuori posto, mai una bravata. Un angelo.

Fonte: The Hollywood Gossip/Hollywood Life/Gossipetv

Justin Biebershawn mendes

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese