Justin Bieber: ecco come ha reagito al ricovero in ospedale di Selena Gomez (FOTO)

12 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri mattina TMZ ha diffuso la notizia del ricovero in ospedale di Selena Gomez.
“Selena è stata ricoverata in ospedale per ben due volte in queste settimane. La seconda volta ha avuto un brutto crollo emotivo e adesso si trova in una clinica psichiatrica. Le nostre fonti ci hanno riferito che nell’ultima settimana di settembre la cantante si trovava a casa sua, quando c’è stata la prima emergenza, ha avuto anche un problema fisico. Un membro della sua famiglia l’ha portata immediatamente al Cedars-Sinai Medical Center in L.A.
 Ci è stato detto che la Gomez è attualmente in una struttura psichiatrica che tratta diversi disturbi mentali e che ha ricevuto varie DBT, terapie dialettico comportamentali.”
Secondo fonti vicine a Justin Bieber, il cantante canadese avrebbe preso malissimo la notizia, tanto da essere scoppiato in lacrime e da aver deciso di andare in chiesa a pregare per la sua ex.
"Selena occupa un posto speciale nel suo cuore. Justin non è stato bene dopo la notizia, ha voluto stare da solo per gran parte della giornata. Quando si è calmato ha deciso di andare in chiesa a pregare. Lui vuole solo il meglio per Selena. Quando sono tornati insieme, lui ha visto i problemi di salute della Gomez, quindi capisce quanto la cosa sia seria."
Bieber è anche stato paparazzato in lacrime in auto insieme a sua moglie Hailey, le foto sono state pubblicate da Elle e Hollywood Life.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!