Karina Cascella Eva Henger

Karina Cascella attacca Eva Henger e difende Francesco Monte: è tutto surreale

Voglio molto bene a Karina Cascella, è una vipera al punto giusto per creare dinamiche e spunti interessanti in qualsiasi contesto pop-televisivo, ma questa volta a mio avviso ha davvero fatto la pipì fuori dal vaso.

Dopo aver visto il confessionale inedito di Eva Henger, la Cascella ha pubblicato una serie di Stories su Instagram in cui attacca molto duramente l’ex attrice hard ed in parte anche la figlia (leggasi Gemelle Kessler).

Se Eva Henger ha tirato in ballo la storia delle canne per vendetta o per amore della verità a noi poco cambia: ha denunciato una scorrettezza nel regolamento e – qualora si rivelasse vero – ha fatto benissimo a portarlo alla luce.

Spia, vendetta personale, lotta contro le droghe: chissenefrega.

La verità non cade in prescrizione e nessuno si deve interrogare sulle motivazioni: chi denuncia un reato, una scorrettezza, una violenza, un crimine o – come in questo caso – una regola infranta nel regolamento di un reality HA SEMPRE RAGIONE.

Francesco Monte, se proprio vuole uscire da questa gogna mediatica da persona pulita quale dice di essere, ha i mezzi per farlo e sicuramente non è attaccarsi al “lo hai detto troppo tardi” / “lo hai detto per vendicarti” come stanno portando avanti i suoi fan da settimane.

1 2 3 4

francesco monte

comments

TV

Articoli più letti del mese