Karina Cascella Fabrizio Corona Ilary Blasi

Karina Cascella difende Corona e attacca la Blasi: “Un’imboscata indecorosa”

Karina Cascella ha deciso di rispondere su Instagram ad una delle molteplici domande in merito alla faida fra Corona e la Blasi.

La Cascella ha inizialmente fatto un lungo preambolo:

“Non entrerò nel merito della questione Corona, Blasi, Totti perché solo i diretti interessati possono sapere, dico anche che conosco Fabrizio da moltissimi anni e che molte volte con i suoi comportamenti si è reso attaccabile per diversi motivi. Atteggiamenti discutibili di ogni genere, è sicuramente una persona complessa, con una personalità difficile e tormentata, chi di noi è libero dai tormenti?”

Karina Cascella attacca Ilary Blasi: “Atteggiamento scorretto, imboscata a favore di share”

Fino ad arrivare a dire la sua su ciò che realmente pensa in merito:

“Quello che ho trovato però assolutamente scorretto nonché fuori luogo è stato invece il comportamento della conduttrice. Quella di ieri sera è stata un’imboscata a tutti gli effetti. Perché se Fabrizio poteva alzare il telefono e chiedere scusa a Silvia, Ilary avrebbe potuto fare lo stesso in questi 13 anni e dire ciò che voleva e che non le era andato a genio a Fabrizio. Invece no, è stato fatto a favore di telecamera, a favore di ascolti e approfittando della sua presenza per migliorare uno share sicuramente non alle stelle, senza dare tra l’altro la possibilità di replicare, perché il microfono di Fabrizio era palesemente abbassato rispetto alla conduttrice”.

Non soddisfatta, ha etichettato anche come ‘indecoroso’ l’atteggiamento della conduttrice, colpevole di essersi voluta togliere dei sassolini dalle scarpe in diretta TV.

“Trovo indecoroso che si tiri fuori una questione che risale a 13 anni fa, per movimentare una situazione di ascolti bassi”.

Come specificato da Ilary Blasi, se lei ha tirato fuori l’argomento è solo perché Corona – qualche settimana fa – ha parlato di veto imposto agli autori da parte della conduttrice.

Karina Cascella Fabrizio Corona

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese