Karina Cascella

Karina Cascella stronca il Grande Fratello Vip

Karina Cascella (che si è candidata spontaneamente ad essere una delle opinioniste della prossima edizione de L’Isola dei Famosi) nella giornata di ieri ha commentato la replica della puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto la doppia uscita di Martina Hamdy e Giulia Provvedi.

L’opinionista di Domenica Live ha usato parole pesanti per commentare il reality, anche se nel mirino c’è finita in particolar modo Martina Hamdy, colpevole di esser stata “trasparente” alle dinamiche di gioco.

“Stavo vedendo alcuni frammenti della replica di ieri, perché ovviamente io non l’ho guardato. Ma non per qualcosa in particolare, ma proprio perché è noioso. E quella ragazza lì chi è? (inquadra Martina Hamdy, ndr) Voi vi rendete conto che questa qui in due mesi io non ho mai sentito una sua idea, un suo concetto, non si è mai messa in gioco? Ma chi l’ha vista mai questa?! Si chiama Martina? Mah, imbarazzante ragazzi. Imbarazzante veramente. Ma chi è questa qui, cioè non ha fatto niente. Ma che sei andata a fare? Cioè nel senso, lei lo capisce che non si ricorderà nessuno di lei? Manco il nome, zero. Eh ma tutti quando usciranno si renderanno conto del flop”.

Ovviamente la colpa non è di Martina Hamdy che ha dimostrato di essere una bravissima ragazza con i piedi per terra, la colpa (se proprio vogliamo puntare il dito contro qualcuno) è di chi ha pensato ‘facciamola entrare, creerà delle dinamiche’, perché ha fatto addirittura meno di Carla Cruz dello scorso anno, che è durata in casa solo sette giorni. Martina Hamdy Grande Fratello Vip

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese