Lorenzo Crespi Karina Cascella

Karina Cascella pubblica i messaggi privati e commenta la litigata con Lorenzo Crespi

Karina Cascella e Lorenzo Crespi ieri hanno dato spettacolo a Domenica Live, dove la prima era stata chiamata a ricoprire il ruolo dell’opinionista ed il secondo in quello del vip caduto in disgrazia.

Quando la Cascella ha fatto notare a Crespi che lui nel corso della vita ha guadagnato molti soldi ed il fatto che ora pianga miseria è un insulto a chi non arriva alla fine del mese, l’attore ha sbroccato.

I due si sono reciprocamente offesi (“Fatti vedere da uno psicologo bravo, non sei George Clooney” – “Non sei un’attrice, non sei una cantante, non sei una ballerina, non puoi giudicare” – “Quanta pazienza mi ci vuole” – “Vai a ca*are, torna nel pubblico di Maria De Filippi“) ed hanno anche rifiutato di fare pace.

Karina Cascella, che si è eletta “voce del popolo” ha poi risposto a Crespi via Instagram pubblicando anche una serie di messaggi (in un italiano dadaista) che le sono stati inviati dai suoi fan.
Karina Cascella Instagram (6)

Karina Cascella i messaggi privati che ha ricevuto

Karina Cascella Instagram (5) Karina Cascella Instagram (1) Karina Cascella Instagram (2) Karina Cascella Instagram (3) Karina Cascella Instagram (4) Karina Cascella Instagram (7)

domenica live

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese