Karina Cascella: come mai non era nelle ultime puntate di Domenica Live? – svelato il motivo

31 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Karina Cascella non è stata presente nelle ultime puntate di Domenica Live e qualcuno su Facebook e Twitter si è chiesto il motivo. C'è chi ha ipotizzato l'addio definitivo dei talk e chi ha insinuato che l'opinionista non sia più nel cast di Barbarella. Niente di più falso, ieri sera Karina ha spiegato che se in queste settimane non è stata a Domenica Live è solo perché (durando meno il programma), la d'Urso ha dedicato più spazio alle interviste e meno ai talk, che però torneranno presto.
"Come mai ultimamente non sono più da Barbara? Semplice, perché non ci sono stati i talk. Nelle ultime puntate c’erano interviste. Durando meno il programma ovviamente la situazione è gestita in maniera diversa. Non so quando ci sarà il talk, nel caso ci dovrei essere come ci sono da tre anni ormai. Però tieni conto anche del fatto che potrebbero far girare gli opinionisti. per questo motivo non vi so dire ora quando mi vedrete a Domenica Live. Quello che so è che per te anni ci sono stata tutte le domeniche e quindi sono molto felice di questo e sono felice anche quando tornerò da Barbara."
La Cascella ha anche rivelato che probabilmente la vedremo nel nuovo programma della Santa di Cologno Monzese, Live Non è la d'Urso. non è la durso karina cascella   Io invece spero che Carmelita tenga in considerazione Karina come opinionista del Grande Fratello 16, sarebbe perfetta.

Karina Cascella risponde ad una domanda sul GF 16.

“Accetteresti il ruolo da opinionista al GF Nip 16? – chiedono a Karina su Instagram – Anche seduta con le gambe incrociate sul pavimento! Sarei perfetta. Lo so pecco di presunzione però è la verità. Saprei cogliere il momento giusto per mettere in difficoltà i concorrenti. Specie quando non si espongono o quando fanno i finti moralisti. Ho una percezione sulle persone che potrebbe essere utile al programma”.
     
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!