karina-cascella-grande-fratello-opinionista

Karina Cascella: “Il mio fidanzato si è tatuato il mio volto sul braccio”

Il fidanzato di Karina Cascella si è tatuato il suo VOLTO sul braccio in segno d’amore e lei a quanto pare ne sarebbe super orgogliosa.

Quando Max mi ha detto che si sarebbe tatuato il mio volto, ero incredula, pensavo mi stesse prendendo in giro.
Ho trascorso la mia vita rincorrendo l’amore..era come se fosse sempre troppo lontano, troppo difficile da raggiungere..certe volte pensavo di averlo trovato, ma poi c’era ogni volta qualcosa che lo allontanava ancora e ancora..
Quando vivi un’infanzia difficile come la mia, sei segnata da questo punto di vista, è una conseguenza ovvia il fatto che vivi cercando ciò che per troppe volte, ti è mancato.
E quando mi ero arresa all’idea che forse sarebbe stato meglio star sola, avendo anche trovato un equilibrio tutto mio, nel quale non soffrivo più, è arrivato Max.
Che con la sua positività, la sua protezione, il suo grande amore e la sua dolcezza, è riuscito a scaldare il mio cuore e a farmi credere ancora ai sentimenti.
I sentimenti di un uomo d’altri tempi come lui, che decide con questo gesto di averti per sempre sulla sua pelle e nella sua vita❤️
E io resterò qui, con la mia famiglia finalmente❤️

La foto è stata condivisa dalla stessa Karina su Instagram.


Visualizza questo post su Instagram

Quando Max mi ha detto che si sarebbe tatuato il mio volto, ero incredula, pensavo mi stesse prendendo in giro. Ho trascorso la mia vita rincorrendo l’amore..era come se fosse sempre troppo lontano, troppo difficile da raggiungere..certe volte pensavo di averlo trovato, ma poi c’era ogni volta qualcosa che lo allontanava ancora e ancora.. Quando vivi un’infanzia difficile come la mia, sei segnata da questo punto di vista, è una conseguenza ovvia il fatto che vivi cercando ciò che per troppe volte, ti è mancato. E quando mi ero arresa all’idea che forse sarebbe stato meglio star sola, avendo anche trovato un equilibrio tutto mio, nel quale non soffrivo più, è arrivato Max. Che con la sua positività, la sua protezione, il suo grande amore e la sua dolcezza, è riuscito a scaldare il mio cuore e a farmi credere ancora ai sentimenti. I sentimenti di un uomo d’altri tempi come lui, che decide con questo gesto di averti per sempre sulla sua pelle e nella sua vita❤️ E io resterò qui, con la mia famiglia finalmente❤️ E ringrazio @ficoalextattoo per questo lavoro bellissimo😍😘 E @lucanoto perché la foto scelta e’ la sua🤗 #tiamoincondizionatamente❤️🔐

Un post condiviso da KARINA CASCELLA (@karinacascella) in data:

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese