karina_cascella_matrimonio

Karina festeggia la proposta di matrimonio del fidanzato, ma spunta l’ex di lui e volano stracci

Ieri pomeriggio Karina Cascella in lacrime ha festeggiato la proposta di matrimonio che le ha fatto il fidanzato. L’opinionista ha mostrato fiera l’anello di fidanzamento, aggiungendo:

“La cosa pazzesca, io auguro a tutte le donne una favola così e soprattutto che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessuna altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. E quindi… Perché poi nella vita comunque abbiamo il nostro passato, però quando certe cose lei fai una volta sola e unica, hanno un altro valore. Questo per me ha tanto valore. Non c’è ancora ovviamente una data, questa è una promessa.”

Poche ore dopo è arrivata l’ex fidanzata del compagno di Karina, Francesca Brambilla, che su Instagram ha commentato

“L’anello della Cascella lo vedo identico al mio. Lui l’ha fatto con tutte. Quando due persone di una certa età non sanno più dove cercare, si accontantano semplicemente mettendosi insieme con qualcuno che conoscono da 20 anni.”

Karina ha subito replicato dicendo che l’anello mostrato in una foto da Francesca le sarà stato regalato senza dubbio da un altro uomo.

Where is my Jet Ski? 🛸🚦

Un post condiviso da Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) in data:

Il mondo è davvero piccolo, perché questa Francesca è la stessa che è finita in mezzo alle catfight poraccissime di Stefano Laudoni e Valentina Vignali (in quanto nuova fiamma del giocatore di basket).

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese