karina-cascella-grande-fratello-opinionista

Karina opinionista del Grande Fratello? La Cascella svela la verità

Sapete quanto avrei adorato vedere la Cascella nelle vesti di opinionista al Grande Fratello, ma proprio nelle sue storie di Instagram Karina ha spiegato di non aver nemmeno ricevuto la proposta.
Con molta sincerità Karina ha detto di averci sperato, ma di capire la scelta di Santa Barbara da Cologno Monzese.

“Non sono al GF. Assolutamente no. Stamani leggevo che ci saranno Malgioglio e Simona Izzo, sono contenta per loro, soprattutto per lui che adoro, però non posso fare finta di niente, non posso fingere di non aver sperato. Avrei voluto essere io una delle opinioniste al Grande Fratello, uffa anche questa volta non ci sono. Lo dico con tutta la sincerità. Mi avrebbe fatto tanto piacere. Sarà per la prossima volta, non demordo. Mi rendo conto di essere un nome piccolissimo dello spettacolo, a loro servivano nomi grossi, bisogna ammettere le proprie posizioni e la mia è piccola rispetto a Cristiano e Simona, anche se riconosco le mie qualità all’interno di un determinato meccanismo, ma capisco la necessità di avere nomi più importanti di me. Evidentemente la mia occasione non è ancora arrivata. Faccio però un in bocca al lupo a Barbara, Cristiano e Simona”.

A questo punto speriamo che venga presa in considerazione come concorrente del GF Vip, non possiamo perderci un personaggione trash come Karina.

Grande Fratello

comments

TV