Katy Perry si esibisce ad American Idol con Daisies e usa una tecnologia mai vista prima in tv: la splendida performance

18 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katy Perry non si è limitata a sfornare una canzone durante la gravidanza, ma ha dato il via ad una nuova era discografica e come se non bastasse ieri sera è anche salita sul palco con il suo bellissimo pancione all'ottavo mese per esibirsi con il suo nuovo singolo. La popstar durante la finale di American Idol ha cantato Daisies, mostrando così la performance che stava preparando da settimane. Non si tratta infatti un'esibizione "normale", Katy Perry ha specificato anche su Twitter che è stata usata una tecnologia mai vista prima in tv.
"Inizia sul palco American Idol, finisce in un nuovo mondo grazie ad una nuovissima tecnologia mai vista prima in TV. Stasera ci sarà il gran finale, ma anche la mia prima esibizione televisiva di Daisies".
Devo dire che quelli messi a disposizione per questa esibizione sono stati soldi ben spesi. Il palco del talent show americano è scomparso, Katy Perry ha viaggiato per mondi fantastici ed ha interagito con gli ambienti virtuali intorno a lei. Davvero impressionante. Brava Katia!

Katy Perry: il video della performance ad American idol.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!