kesha lady gaga katy perry

Katy Perry e Lady Gaga testimoniano nel caso Kesha vs Dr.Luke e scoppia il caos

Lo scorso giugno sono trapelati dei messaggi che Kesha avrebbe mandato a Lady Gaga, nei quali la cantante di Tik Tok dice che Dr Luke ha violentato anche Katy Perry.
Ieri sera però alcuni siti americani hanno pubblicato una deposizione di Katy, che risale al 21 luglio 2017, nella quale la popstar nega di aver mai subito molestie da parte del suo produttore e quindi mette nei guai Kesha.

“In una deposizione datata 21 luglio 2017 e finita on line oggi, la Perry ha detto di essere a conoscenza del fatto che Kesha aveva dichiarato che Luke l’aveva violentata, ma ha affermato di non essere mai stata violentata da Luke. – si legge su Billboard – Quando le hanno chiesto ulteriori dettagli Katy ha detto di non aver mai avuto nessuna relazione con Dr.Luke, nessun legame sentimentale o intimo. La cantante ha anche aggiunto di non aver mai detto, nemmeno per scherzo, di essere stata molestata.

Le affermazioni sono diventate una parte centrale della causa per diffamazione di Luke contro Kesha – che aveva detto a Lady Gaga in una conversazione via SMS che Luke aveva violentato anche la Perry. 

Anche la deposizione di Gaga è stata resa pubblica e la popstar ha sollevato Kesha dalle accuse, dicendo che un manager della Interscope è stato il primo a parlare a lei e Kesha delle presunte molestie subite da Katy Perry. Gaga ha detto di non ricordare esattamente le circostanze, non ricorda se John Janick parlò di rumor o di fatti. L’uomo in una deposizione successiva ha negato ogni accusa fatta da Lady Gaga.”

Dopo che la deposizione di Katy è stata resa pubblica, il team di Dr.Luke ha rilasciato un comunicato:

“La falsa storia di Kesha che dice di essere stata violentata è stata accettata da molti, danneggiando irreparabilmente la reputazione di Dr. Luke. Come se non bastasse, nel 2016, Kesha ha detto a Lady Gaga che Dr. Luke ha abusato di Katy Perry, che è oltraggioso e falso. Katy Perry ha testimoniato sotto giuramento in questo caso, dicendo che Dr. Luke non l’ha mai violentata. Indipendentemente da ciò, Kesha si è rifiutata di scusarsi. Invece, ha rilasciato un comunicato stampa che ancora una volta suggeriva irresponsabilmente che Katy Perry fosse stata violentata dal Dr. Luke. Sembra che Kesha volesse perpetuare la falsità che Dr. Luke ha violentato Katy Perry.”

Tra chiacchiere su presunte molestie su altre popstar, manager discografici accusati di aver fatto circolare false voci, queste “nuove” deposizioni hanno alzato un altro polverone su questa brutta vicenda, che a questo punto è lontana dall’essere chiusa.

kesha katy perry lady gaga

Katy PerryKeshaLady Gaga

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese