Katy Perry accusata di molestie sessuali

13 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

Katy Perry è stata accusata di molestie sessuali dal modello Josh Kloss che ha conosciuto sul set del video Teenage Dream ben nove anni fa. La molestia sessuale sarebbe avvenuta ad una festa e questo lo avrebbe fatto sentire patetico e in imbarazzo. A raccontare l'aneddoto è stato proprio Josh Kloss su Instagram.
"Quando c'erano altre persone lei era fredda come il ghiaccio ed ha persino definito il mio bacio sul set di Teenage Dream come disgustoso. Ero piuttosto imbarazzato ma continuavo a dare il massimo, dato che la mia ex mi aveva tradito e mia figlia era solo una bambina. Dopo il primo giorno di riprese Katy mi ha invitato in uno strip club di Santa Barbara, ho rifiutato dicendole che dovevo tornare in hotel a riposare, perché quel lavoro era tutto quello che avevo in quel momento".
E ancora:
"L'ho rivista dopo un po' e avevo portato alla festa un'amica che moriva dalla voglia di incontrarla: era la festa di compleanno di Johny Wujek e quando l'ho vista ci siamo abbracciati, ma mentre mi sono voltato per presentarle la mia amica, lei ha tirato fuori dai miei pantaloni le mutande mostrandole a un paio di suoi amici. Riesci a immaginare quanto questo sia stato patetico e imbarazzante?"
Josh ha poi spiegato come mai ha rivelato ora questo aneddoto:
"La nostra cultura è incentrata sul dimostrare che gli uomini sono potenti e perversi, ma anche le donne di potere possono essere altrettanto disgustose".
  Al momento Katy Perry non ha risposto a questa accusa.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!