rodrigo alves ken human doll giacomo urtis

Il Ken Umano si è fidanzato con un vip italiano – i due paparazzati mentre si baciano (FOTO)

B!tches preparatevi psicologicamente, perché il caffeuccio di oggi è corretto al silicone.

Stando a quello che riportano tutti i media britannici più importanti, il Ken Umano avrebbe una storia d’amore con il nostro Giacomo Urtis. A dare la notizia per primi sono stati il Daily Mail e Metro. Secondo i due magazine, Rodrigo Alves avrebbe confermato la sua relazione con quello che loro chiamano il chirurgo ‘Giancomo Milano’.

“Durante il suo controverso percorso al Celebrity Big Brother, il mese scorso, Rodrigo ha tenuto segreta qualsiasi storia d’amore. Ma Rodrigo Alves oggi ha confermato il suo rapporto sentimentale con il cantante e chirurgo plastico italiano Giancomo Milano.
Parlando con il MailOnline, il famoso Ken Umano ha detto che lui e Giancomo stanno pianificando di lavorare insieme a della musica e che la sua famiglia approva questa nuova storia d’amore”.

Qualche mese fa è stato lo stesso Giacomo a parlare di un breve flirt con Rodrigo, ma a quanto pare adesso le cose si sono fatte serie.
In tutto ciò c’è una cosa positiva per Rodrigo, da adesso potrà continuare a rifarsi qualsiasi parte del corpo senza sborsare un euro.


Fonte: Daily Mail

PH: Twitter, BackGrid

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese