Kesha nei guai nel processo contro Dr.Luke (c’entra anche Lady Gaga)

7 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Non si mette bene per Kesha, ieri un giudice ha sentenziato che avrebbe diffamato Dr.Luke quando ha confessato a Lady Gaga che il produttore avrebbe violentato anche Katy Perry. A rivelare in anteprima i risvolti di questo processo è stato Page Six.

“Kesha ha diffamato il produttore musicale Dr. Luke quando ha detto a Lady Gaga che lui ha abusato di Katy Perry, questo è quanto ha deciso un giudice giovedì.

La decisione è arrivata nel caso di diffamazione che Lukasz Gottwald – ha presentato contro la cantante di “Tik Tok” nel 2017.

Gottwald ha dichiarato che Kesha ha fatto una dichiarazione falsa su Katy Perry in un messaggio inviato a Lady Gaga per rafforzare le sue accuse contro di lui. Interpellata dalla Polizia, Katy Perry ha negato di essere mai stata violentata da Gottwald.

‘Kesha ha fatto una falsa dichiarazione a Lady Gaga su Gottwald’, ha scritto il giudice della Corte Suprema di Manhattan Jennifer Schecter. ‘Non ci sono prove del fatto che Gottwald abbia violentato Katy Perry’, ha continuato Schecter”.

Come se non bastasse, il giudice ha anche ordinato a Kesha di pagare a Dr.Luke oltre 373.000 di interessi per il suo ritardo nel pagamento delle royalties.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!