Kevin Hart family The Rock

Kevin Hart resterà paralizzato dal collo in giù e non parlerà più – il triste annuncio della famiglia

Stamani TMZ ha pubblicato la notizia del terribile incidente di Kevin Hart. Il noto sito americano ha parlato di ‘gravi condizioni’ per l’attore e a quanto pare era tutto vero.
Il portavoce dell’attore e la famiglia hanno rilasciato un comunicato nel quale confermato le voci che in queste ore parlavano di paralisi dal collo in giù. Stando a quello che si legge, sembra anche che Kevin Hart non riesca nemmeno a parlare a causa del trauma riportato alle corde vocali.

“È con profondo dolore che annunciamo che Kevin Hart resterà paralizzato dal collo giù. Ha subito un trauma al collo e alle sue corde vocali, anch’esse paralizzate, che non gli danno la possibilità di tornare a parlare. Domenica mattina, lui e altri due passeggeri sono rimasti coinvolti in un incidente sulla Mulholland Highway che ha distrutto la Plymouth Barracuda di Kevin Hart. Chiediamo rispetto ai fan per il desiderio di privacy e riservatezza della famiglia di Kevin.”

Anche l’amico e collega Dwayne Johnson (The Rock) ha commentato la triste notizia.

“Smettila di giocare con le mie emozioni, fratello. Abbiamo ancora molto da fare e ridere insieme. Ti amo, amico. Resta forte.”

 


Visualizza questo post su Instagram

Stop messing with my emotions brother @kevinhart4real. We have a lot more laughing to do together. Love you man. Stay strong 🙏🏾

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Fonte: Fan Page

NEWS