khloe kardashian kylie jenner

Dramma in casa Kardashian: Khloe lascia il compagno perché l’ha tradita con la migliore amica di sua sorella Kylie

Gli sceneggiatori di Beautiful possono solo imparare perché da circa 12 ore negli Stati Uniti d’America non si parla d’altro: Khloe Kardashian ha lasciato il compagno Tristan Thompson dopo aver scoperto un tradimento. L’ennesimo, a quanto pare. Questa volta però Tristan non ha tradito Khloe con la prima scappata di casa rimorchiata in discoteca, bensì con Jordyn Woods, migliore amica di Kylie Jenner, sorellastra di Khloe.

Se non c’avete capito niente vi faccio un rapido recap: Khloe e Kylie sono sorellastre, Jordyn è la migliore amica di Kylie e recentemente ha consumato una notte di passione con Tristan, compagno di Khloe (nonché padre della bambina nata circa 10 mesi fa).

Khloe dopo aver scoperto questo intreccio amoroso ha deciso di cacciare di casa Tristan, così come Kylie ha deciso di chiudere tutti i rapporti con Jordyn (che si era addirittura trasferita nella loro dimora per vivere più vicino possibile alla sua amichetta).

Perché vi parlo di questa telenovela? Perché è da stamattina che rido per questo meme:

“Jordyn Woods mentre afferra tutti i trucchi Kylie Cosmetics prima che la sicurezza la porti via”.

 

Ovviamente non mi stupirebbe se dietro questo dramma in salsa amorosa fra Kardashian – Thompson – Jenner e Woods ci fosse la mente diabolica della momager che tutto sa e tutto vede (e che ha creato questo impero).


Visualizza questo post su Instagram

I’m soo blessed 🙏🏾🙏🏾 Happy thanksgiving from my family to yours #GiveThanks #blessed

Un post condiviso da Tristan Thompson (@realtristan13) in data:

.


Visualizza questo post su Instagram

plus she know my babymama is a trophy 🏆

Un post condiviso da HEIR JORDYN (@jordynwoods) in data:

kylie jenner

GOSSIP

Articoli più letti del mese