Ex corteggiatrice se la fa con il calciatore Davide Frattesi? Lei risponde, ma non convince

15 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se un tempo erano le veline di Striscia la Notizia ad intendersene con i calciatori di serie A, da un paio d'anni a questa parte sono le ex partecipanti a Uomini e Donne ad aver trovato una forte intesa con il mondo del calcio. Dopo Sara Affi Fella che si è fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini e la più recente Angela Nasti che ha lasciato la sua scelta per potersi mettere con Kevin Bonifazi, oggi è toccato all'ex corteggiatrice Klaudia Poznanska ad essere beccata insieme all'ennesimo calciatore: il giovanissimo Davide Frattesi, classe 1999. Davide è il centrocampista del Sassuolo nonché volto della Nazionale Italiana Under 20. Klaudia e Davide sono recentemente apparsi insieme in una storia di Instagram e Deianira Marzano ha subito commentato:
"Meno male che Klaudia ci ha risparmiato la tiritera del calciatore! Klaudia si è sistemata, noi siamo contente per lei e soprattutto siamo felici perché non ce la ritroviamo sul trono a Uomini e Donne. Grazie a Klaudia per avercelo risparmiato!"
Poco dopo Klaudia ha risposto smentendo la relazione con Davide, ma non convincendo Deianira che ha successivamente replicato:
"Come mai ti fai le storielle con il calciatore e poi dopo rimani esterrefatta se uno insinua qualcosa, ma tutto apposto? Giustamente lei specifica perché ha paura che non la mettono più sul trono!".
Klaudia ha davvero smentito per puntare al trono?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!