La Corrida: concorrente nomina Barbara d’Urso e Live – la reazione di Carlo Conti

22 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la prima puntata della nuova edizione de La Corrida. Alla corte di Carlo Conti si è presentato Matteo Pisano, un fisico stellare di 23 anni. Il ragazzo ha confessato di essere un fan di Live Non è la d’Urso.

“Sono single, perché il tempo è quello che è signor Carlo. Guardi, oltre ad aver poco tempo, a me piace spenderlo in altro modo. Io amo fare viaggi, mi piace fare i dolci, ho una splendida micetta che amo coccolare. Poi alle donne dobbiamo dargli tempo, soldi, queste cose.  Come passo la mia giornate? La mattina lavoro in laboratorio, pranzo con loro.  La sera ascolto la musica, faccio dolci. Guardo anche la tv. Io amo i programmi trash, i programmi trash sono . miei preferiti. Niente documentari. Guardo Pechino Express, anche Live, Live Non è la d’Urso lo amo. La domenica sera non se ne può fare a meno”.

Carlo Conti non si è scomposto ed ha fatto una domanda al concorrente: “Solo per curiosità. Ma anche tutti gli altri suoi colleghi guardano questo programma?

Matteo ha risposto che i suoi colleghi non guardano Pechino e Live, ma che aspettano di sapere da lui tutto quello che succede: “No, però aspettano con ansia il lunedì per essere aggiornati sul trash“.

Il trash non conosce confini e unisce tutti, dai fisici e gli studenti, alle casalinghe che preparano il caffeuccio a Carmelita.

Matteo confessa di essere un fan di Live a Carlo Conti: il video.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!