Barbara d'Urso

La Fattoria torna nel 2019, Barbara d’Urso la cita a Pomeriggio Cinque (sarà lei a condurla?)

La Fattoria tornerà il prossimo anno con una quinta edizione? Il rumor, sempre più insistente fra gli addetti ai lavori, sembrerebbe essere stato confermato da Barbara d’Urso che durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ha citato il reality presentando Eva Henger.

Santa Barbara da Cologno Monzese dopo aver presentato Veronica Satti ricordando la sua partecipazione al Grande Fratello, ha annunciato Eva Henger citando la La Fattoria, da lei fatta nel lontano 2005: “Da La Fattoria CHE PARE RITORNI Eva Henger!

Insomma, se proprio voleva elencare un reality fatto da Eva perché non ha citato la più nota e recente Isola dei Famosi a cui ha partecipato solo otto mesi fa scatenando il canna-gate? Perché tirare fuori proprio la sua esperienza a La Fattoria accaduta 13 anni fa? Che Barbara d’Urso abbia volutamente alluso in qualche modo al suo ritorno al timone del reality, da lei condotto per due edizioni nei primissimi anni 2000?

Dai vestiti tendenza western sfoggiati a Domenica Live, alle citazioni del reality durante Pomeriggio Cinque. Siamo tutti d’accordo che abbiamo bisogno di una nuova edizione de La Fattoria condotta proprio da Barbara d’Urso, vero? Una bella fazenda nel far west con tutti i suoi opinionisti nei panni di novelli contadini.

Barbara d’Urso a La Fattoria, le sue esperienze passate

Barbara d’Urso ha condotto due edizioni (su quattro totali) de La Fattoria, nel 2005 e nel 2006.

La prima svolta in Brasile con Pupo come inviato ha visto trionfare Raffaello Tonon, mentre la seconda realizzata in Marocco con Francesco Salvi come inviato, ha visto sul gradino più alto del podio Rosario Rannisi, ex concorrente del Grande Fratello

barbara d'ursola fattoria

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese