La Gialappa’s Band deride Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Hanno 4 neuroni”

11 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Gialappas Band Chi La Gialappa's Band è NERA, dato che il Grande Fratello Vip ha fatto uscire tutti i loro personaggi preferiti per Mai Dire GF (da Simona Izzo a Carmen Di Pietro), ma hanno ancora qualche asso nella manica, come ad esempio l'ignoranza di Giulia De Lellis. (Non vedo l'ora di vedere il servizio sulla geografia secondo l'esperta di tendenze). Intervistati da Chi, il trio più perfido della TV ha dichiarato:
"Giulia De Lellis non ha mai letto un libro? Non ci ha sorpreso per niente. Però lo ha raccontato con una naturalezza incredibile, quasi vantandosi. Di certo l'incontro con il suo fidanzato è stato divertente: le tapparelle che si abbassano, loro che si piegano. Lì, se alzi il volume, senti il rumore dei quattro neuroni che si incontrano".
E ancora:
"I nostri preferiti? Tutti quelli che sono usciti. Perché di solito nei reality vanno avanti i concorrenti più anonimi, quelli più divertenti o i rompipalle escono prima. Se togli la Izzo, la Di Pietro, Predolin e Malgioglio questo diventa il GF normale...".
Come dar loro torto...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!