marchesa daragona uomini e donne trono over

La Marchesa verso Uomini e Donne – lo scoop

Se Valeria Marini è appena approdata al Trono Classico di Uomini e Donne nelle vesti di consigliera di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, al Trono Ove potrebbe arrivare un’altra diva. Stando a quello che riporta il settimanale Spy, la Marchesa D’Aragona vorrebbe far parte della corte di Kween Mary. Il magazine però parla anche di rapporti non proprio idilliaci tra Daniela Del Secco e Tina Cipollari, nonostante la nobildonna qualche giorno fa abbia detto di non aver nulla contro l’opinionista di Uomini e Donne.

“Dopo che sono uscita dal Grande Fratello Vip Tina Cipollari mi ha scritto un messaggio. Mi ha detto che nonostante le polemiche lei è con me”.

Lo scoop di Spy:

“Un trono per la Marchesa. La Marchesa D’Aragona sembra che sia pronta per il trono over di Maria De Filippi. Mi dicono che la Marchesa Del Secco vorrebbe tanto partecipare alla trasmissione perché la sua icona di riferimento è Tina Cipollari. Peccato però che tra le due dame non corra esattamente buon sangue e chissà che cosa potrebbe succedere se dovessero incontrarsi nel people show più amato del pomeriggio italiano. Mi raccontano inoltre che la Marchesa sia pronta anche ad un’avventura teatrale, un monologo sulla sua vita e sulle buone maniere.”

Non è chiaro se Daniela vorrebbe far parte delle dame o degli opinionisti, ma in entrambi casi adorerei.

Fonte: Spy Magazine

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese