artista A.O.

La pagina dell’artista A.O. scrive cose assurde sui fan gay: “Non ho nulla contro l’omosessualità ma….”

Direttamente da quella che sembra una puntata di Diprè per il Sociale, ecco lo sfogo di M.M., fedele braccio destro dell’artista innominabile A.O.
M.M. – secondo quanto scritto – non ha nulla contro gli omosessuali, ma sarebbero solo gli omosessuali ad attaccare A.O. citandola e cantando le sue canzoni non avendo rispetto della legge.
Insomma, fan gay che cantate le canzoni dell’artista A.O. siete solo invidiosi o vi prostituite?
Ecco il post:

Non ho nulla contro l’omosessualità, ma è un dato di fatto che chi non rispetta i diritti Umani e della persona della signora Oxa e miei sono omosessuali, a partire dagli individui del fan club forse sono più predisposti alla prostituzione o hanno l invidia che sprigiona tanta cattiveria, di non poter essere Anna Oxa? Forse sono stati rifiutati dai genitori e accolti da chi li usa per attaccare la signora Oxa? La verità la capiremo…non sto solo ad incassare e a guardare! Comunque abbiamo in azione ancora fan club!
Non siete graditi nei nostri spazi non a caso la signora Oxa non vuole che usate la sua immagine ed il suo nome…ma voi lo fate con violenza e senza rispetto nemmeno della legge!

Alla fine sono sempre gli stessi esserini che creano profili falsi…ambienti promiscui con cui ribadiamo non vogliamo avere a che fare! Ma cosa vi ha dato più fastidio ?

Per me le bestie sono quelle persone prive di sensibilità, individui con lucidità di coscienza pari a drogati, alcolizzati, malati di ossessione.
Ogni giorno nasce qualcuno che si improvvisa giornalista …individui che devono a tutti i costi screditare una grande donna. Perché? Dal 2014 parte di stampa è spietata! Primitiva, senza scrupoli! Omosessuali che scrivono anche email insultandomi…quelli del fan club! Io resto qui …vedremo in tribunale chi ha problemi di personalità. Per me le bestie sono quelle persone che non considerano i diritti della persona, quelle persone che non conoscono dignità al punto da non chiedersi come potrebbero sentirsi i familiari di chi è sotto mirino a leggere la loro continua immondizia per guadagnare 2 lire! Poi parlate di parità di diritti, di integrazione, di umanità!!! Quale Umanità???
Non mischiateci nei vostri siti di promiscuità! Non vi è piaciuta l udienza di giorno 27? Dobbiamo dire il contenuto e ciò che ha detto l avvocato sui diritti dei minori? Cosa non vi è piaciuto? Non ha cantato eclissi totale ? Non riuscire a stare lontani…questa per me è malattia! Mi scrivete anche di notte! Può essere che siete Tutti omosessuali? Che vi ha fatto la signora Oxa? La vostra è invidia o prostituzione?
Milly Milano

Visto che per voi Istrionico è un complimento, fatelo a vostra madre!

P. S
Non fate confusione tra diffida e minaccia altrimenti diventa diffamazione a mezzo stampa aggravata! Con tutti gli avvocati che avete con voi, nessuno vi da qualche dritta ???

 

A.O.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese