la pupa e il secchione 2019

La Pupa e il Secchione torna con una nuova stagione – ecco quando

La Pupa e il Secchione torna con una nuova stagione, il rumor – sempre più insistente – sarebbe stato confermato da TvBlog che parla di primavera del prossimo anno “subito dopo il Festival di Sanremo”.

“La pezzatura di questa nuova ipotetica edizione della Pupa e il Secchione – si legge su TvBlog – sarà di 6/8 puntate, mentre per quel che riguarda la conduzione, escluso il nome di Enrico Papi impegnato su Tv8 con il gioco a premi Guess My Age, si stanno scrivendo su dei fogli di carta alcuni nomi, sia da parte di Mediaset che da parte di Endemol Shine Italy che si occuperà della produzione del programma e che detiene i diritti del format”.

Le prime due edizioni de La Pupa e il Secchione (andate in onda nel 2006 e nel 2010) sono state infatti condotte da Enrico Papi, che ha fatto coppia prima con Federica Panicucci e successivamente con Paola Barale.

Le nuove pupe pare siano state arruolate fra coloro che già circolano nei vari salotti di Cologno Monzese fra talk, reality e casting e conoscendo Canale Cinque, sono sicuro che gli autori non abbiano fatto fatica a trovarne una dozzina.
Fabiana Britto è praticamente già sulla scrivania dell’iconico reality show. 

la pupa e il secchione

comments

TV

Articoli più letti del mese