la pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione: svelata la data d’inizio e il personaggione in giuria

Nonostante il passaggio di Simona Ventura in Rai, Mediaset ha deciso di fare comunque La Pupa e il Secchione. Oggi Tv Blog ha svelato la data d’inizio del programma e anche uno dei personaggi che vedremo in giuria. La prima puntata della trasmissione andrà in onda il prossimo 21 marzo su Italia 1.

Ancora però non si conoscono i nomi dei presentatori, che fino a poco tempo fa dovevano essere Super Simo e Teo Mammucari. Pare invece confermato il nome di Vittorio Sgarbi, che secondo Blogo avrà un ruolo importante (probabilmente presidente di giuria).

“Secondo le ultime informazioni in nostro possesso. Il programma prenderà il via giovedì 21 marzo in prima serata, ovviamente su Italia1. Coinciderà dunque con l’arrivo della primavera il ritorno in video di questo programma. Trasmissione che ha fatto tanto parlare di se -sopratutto sul web- nelle sue prime edizioni.

Un ruolo certamente di rilievo lo avrà l’onorevole Vittorio Sgarbi. Vittorio anche stavolta (l’ha già fatto in passato) sarà nella squadra della Pupa e il secchione versione 2019. Appuntamento dunque per la prima puntata della nuova serie di questo programma per giovedì 21 marzo 2019 in prima serata sulla rete cadetta di casa Mediaset.”

Trovare una sostituta all’altezza della Ventura sarà impossibile, ma non sarebbe male ricreare la coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari.

 

 

TV

Articoli più letti del mese